Da Amare trovi la freschezza del mare
e il calore della Puglia, in una vivace atmosfera

Ristorante e cocktail bar
il tuo posto preferito a Torre Canne

All’amico, alla fidanzata, al collega dici “Ti voglio portare in un posto” e quel posto è Amare. Cibo incredibile, personale gentile, cocktail very good. Per tutti, Amare diventa il posto preferito dove andare a Torre Canne a tutte le ore del giorno. Non è insolito che da tutta la Puglia chiamino per prenotare un tavolo anche settimane prima, per assicurarsi di poter mangiare qui.

Chi c’è da Amare?

Ci sono in prima linea Carlo e Vittorio, proprietari sempre presenti perché la vostra esperienza da Amare sia strepitosa. La qualità del cibo sarà pari alla qualità del servizio. Sul lato mare, protagonista è il crudo: frutti di mare e pesce dell’Adriatico e del Mediterraneo vengono offerti freschissimi. Lo chef Mirko ha rivisitato primi e secondi di mare per risvegliare le vostre papille gustative. Al forno a legna, c’è Enrico, il nostro pizzaiolo gourmet, con pizze gustose e abbinamenti wow. In sala, conoscerete la crew seguita da Antonio, esperto bartender, che rallegra gli happy hour vista mare.

Concept

Nel corso degli anni, Amare ha visto molti cambiamenti ma il concept è rimasto lo stesso: essere il miglior ristorante di mare della zona, ma diverso dai soliti ristoranti di mare, in un ambiente easy chic con un servizio impeccabile. Ci piace pensare che stiamo facendo proprio questo, tutti i giorni. 

PRENOTA UN TAVOLO